martedì 23 settembre 2014

EuRoPe Challenge #1 - Pizza manicure ft. Kiko 493 Vino Perlato

Buonasera a tutte e benvenute alla nostra nuova Challenge!
La nostra mitica GoldFrancine ha avuto l'idea di percorrere tutta l'Europa, un paese alla volta, nella nostra nuova Twinsie che ci accompagnerà per 13 settimane! Ne vedremo delle belle!! :-)
Oggi eccezionalmente postiamo di martedì dato che è il primo giorno di autunno (stamattina c'erano già 13°C, brrrrr!!), ma da venerdì prossimo continueremo a pubblicare ogni venerdì!
La prima puntata è dedicata all'Italia, e ho deciso di celebrarla con uno dei simboli italiani...la pizza!! Per l'indice e il medio ho usato invece uno smalto italiano, uno dei nuovi colori della Kiko, questo splendido rosso che la Kiko ha chiamato "Vino perlato". Su anulare e medio ho usato come base My vampire is buff e ho stampato con A-England Perceval con una plate della Cheeky, la CH41.



Good evening all and welcome to our new Challenge! 
Our amazing GoldFrancine had the idea to travel throughout Europe, one country at a time, in our new Twinsie that will last 13 weeks! We will see some crazy gorgeousness !! :-) 
Today we exceptionally post on Tuesday, since it's the first day of Autumn (this morning Piacenza was breezing at 13 ° C!!). From 26th of September we will keep on posting every Friday! 
The first EuRoPe day is dedicated to Italy, and I decided to celebrate it with an Italian symbol... pizza!! On the index and on the middle finger I'm wearing an Italian nail polish, one of the new Kiko's colours, this beautiful red that Kiko called "Pearly Wine". On the ring and little finger I used as a base OPI My vampire is buff,  as a stamping nail polish A-England Perceval and  a Cheeky Plate, CH41.


Esterno cielo coperto - Outside overcast



Esterno cielo coperto - Outside overcast



Esterno cielo coperto - Outside overcast


E questo è tutto per oggi! Vi consiglio di andare a sbirciare fra i blog delle mie colleghe per ammirare le altre manicure italiane!

A venerdì


Piola xoxo


And that's all for today! I suggest you to check my nail polish friends with their beautiful Italian mani!!

See you on Friday



Piola xoxo




24 commenti:

  1. Ma che idea carina che avete avuto, simbolo migliore di questo per rappresentare l'italia non potevate trovare infatti ^_^ fortuna che avevi il plate con la fettina di pizza, e' perfetto per questa nail art!

    RispondiElimina
  2. Oh maccheccarina questa nail art pizzosa! *-*

    RispondiElimina
  3. Non so se sia più geniale la plate con la pizza; il fatto che tu abbia una plate con la pizza, o l'idea di una manicure con la pizza!! Meno male che Piola c'è!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uno dei complimenti più belli mai ricevuti, grazie Francine!! ^^

      Elimina
  4. questa nail art è deliziosa! dall'anteprima non avevo capito che fosse pizza, ma l'idea mi piace da morire, la realizzazione anche e poi, diciamoci la verità, quando torno in Italia, io mangerei pizza tutti i giorni, quindi per me è davvero il simbolo dell'Italia a livello culinario <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Sara, troppo buona!! (Anch'io adoro la pizza!!!)

      Elimina
  5. Eh eh eh.... carina e spiritosa!
    E complimenti per l'idea originale, ti sei proprio stagliata tra i nostri tricolori e maglie azzurre. ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Rebe!!! ^^ Le mie ispirazioni a volte sono dei colpi di fulmine assolutamente casuali e imprevedibili!!

      Elimina
  6. Che idea simpatica! Le fette di pizza sono adorabili!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Verrebbe voglia di mangiarle!! E dire che ho anche cenato stasera!! ^^

      Elimina
  7. La pizza *___* ahahahah fantastica! Dopotutto che cos'è l'Italia, se non pizza sole mandolino? :D

    RispondiElimina
  8. Sei un genio Piola!!! Quando l'ho vista ho pensato "nuooo grande!!". Brava :°>

    RispondiElimina
  9. Che idea fantastica hai avuto!!! La pizza è perfetta per l'appuntamento dedicato all'italia :D :D
    solo che adesso mi è venuta troppa fame :P

    RispondiElimina
  10. Ma è carinissima e mi è venuta pure voglia di pizza *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Barbara, la voglia di pizza è contagiosa!! :-D

      Elimina
  11. Risposte
    1. Questo set della Cheeky è qualcosa di fantastico, e non sai quante volte l'ho usato :-D

      Elimina