venerdì 30 maggio 2014

Rainbow Ladies 2.0 # 11 - Violet - Kiko 302 Orchidea Perlato + Pupa HolographicViolet #035

Buongiorno a tutte!!
La giornata di oggi è dedicata al viola. Questo è un altro dei miei colori smaltosi preferiti, e infatti ne ho di tutte le sfumature! Inizialmente avevo pensato a un holo, ma in questi giorni il tempo fa i capricci, e avevo paura di trovare solo nuvole. Ieri sera ho optato per un viola quasi metallico, il 302 della Kiko (ovviamente di Perlato non ha nulla, il suo finish è shimmer), di base rossa, davvero bellissimo.
All'ora di pranzo il sole ha fatto capolino, così ho deciso di approfittarne e stampare con uno smalto holo.
Ecco cosa ho usato:

Base viola: Kiko 302 Orchidea Perlato
Smalto per stamping: Pupa Holographic Violet # 035
Stamping Plate: Vivid Lacquer VL020
No Top coat



Good morning girls! 
Today is the violet day. This is another one of my favourite nail polish color, and I own so many purple bottles in my helmer! Firstly I wanted to pick up a holo, but the weather got crazy in these days. So yesterday night I choose an almost metallic violet, Kiko # 302, Pearly Orchid, which is not pearly at all. It's a red-based purple with a strong shimmer, so gorgeous!
At lunch time the sun showed up, and I decided to do some stamping.
Here's what I used:

Violet Base: Kiko # 302 Pearly Orchid
Stamping Nail polish: Pupa Holographic Violet # 035
Stamping Plate: Vivid Lacquer VL020
No Top coat



Esterno sole - Outside sunlight



Esterno sole - Outside sunlight



Esterno sole - Outside sunlight


Vi auguro un fantastico week end lungo e vi lascio alle bellezze viola scelte dalle mie colleghe di smalto!!


Piola xoxo



I wish you a wonderful week end (in Italy we have a Bank Holiday on 2nd of June) and don't forget to check the purple beauties of the Rainbow Ladies!!


Piola xoxo



27 commenti:

  1. L'Orchidea Perlato (?) è davvero un must have tra i primi Kiko usciti. Con lo stamping holo, poi, sta davvero benissimo *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho messo un po' di viola uno accanto all'altro e Orchidea perlato mi ha chiamato a gran voce! Potevo far finta di niente? :-)

      Elimina
  2. Questo Kiko è già una meraviglia di suo, con lo stamping holo lo hai fatto diventare 10 volte più bello! <3

    RispondiElimina
  3. Ormai so che di fronte ai tuoi stamping c'è solo da farti tanto di cappello! ;)

    RispondiElimina
  4. Che bello quel Kiko! E il tuo stamping è così perfetto! Che invidiaaaaaa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In realtà siamo lontani dalla perfezione, ma ti ringrazio tanto!!! ^^

      Elimina
  5. Ce l'ho e mi piace tanto <3
    Ma sembra solo a me o il suo fratello 278 è mooooolto simile ma con diverso finish???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sa che hai assolutamente ragione, guardando le foto in rete! Io però ho paura di non averlo, dovrei controllare nell'helmer! O___O

      Elimina
  6. sempre perfetti i tuoi stamping!!! è vero, l'orchidea perlato è un must have :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Vania, in realtà di difettucci ce ne sono!! ^^

      Elimina
  7. sempre perfetti i tuoi stamping!! è vero, l'orchidea perlato è un must have :)

    RispondiElimina
  8. Bellissimo accostamento, non c'è che dire. Hai scelto uno smalto perfetto per lo stamping.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho scoperto che questo Pupa è favoloso per lo stamping, va liscio come l'olio! ^^

      Elimina
  9. Fantastico <3 è venuto precisissimo! e quei due viola sono bellissimi, da soli e insieme!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sìììì, adesso dovrei swatchare il Pupa da solo <3 <3 <3

      Elimina
  10. Bellissimo stamping, t'è venuto da 10!

    RispondiElimina
  11. Come stampano bene sti Pupa! Devo rivalutarli :D
    Bellissima nail art!

    RispondiElimina
  12. Splendore assoluto, complimenti *_*

    RispondiElimina