venerdì 6 dicembre 2013

Battle of Planets # 12 - Pluto: Shaka Tinting denim

Ciao a tutte!!
Benvenute alla Battle of Planets! Oggi abbiamo Plutone, l'ultimo pianeta cui dedicheremo un colore, che dal 2006 è stato declassato a pianeta nano. Oltre ad essere piccolo e nero, il Calimero del sistema solare ^__^, è anche dedicato a Plutone, divinità dell'Oltretomba!
Non avendo un metallico nero che mi convincesse ho optato per un grigio scuro, un colore molto complesso e particolare: ci vedo delle sfumature verde-blu-rosa, che però si vedono solo guardando la boccetta molto da vicino, ed è pieno di microglitter argento! Questo gioiellino mi è arrivato grazie alla carinissima e gentilissima Silvia di Smaltomania con la quale ho fatto un mega-swap (di cui in futuro sentirete ancora parlare qua sopra!!).
Tre passate per la coprenza, nessun problema di formulazione!



Hi girls!
Welcome to the Battle of Planets! Today we have Pluto, which since 2006 has been downgraded to a dwarf planet. In addition to being small and black, it's also dedicated to Pluto, god of the Underworld, appropriate for such a presumably dark and cold world!
For this planet we could choose between black and dark grey and I opted for a dark grey very complex and original. I see shades of green-blue-pink inside, but you can see them only by looking at the bottle closely, and it's also full of silver microglitter ! I got this little gem thanks to the lovely and extremely kind Silvia from Smaltomania with whom I did a mega-swap (you will heard more about this swap later).
Three coats for perfect coverage and easy to apply!


Esterno sole - Outside sunlight




Esterno sole - Outside sunlight



Esterno ombra - Outside shade



Esterno ombra - Outside shade


Per oggi è tutto! Non dimenticate di andare a trovare le mie colleghe!!
Baci e buon fine settimana!!

Piola


That's all for today! Don't forget to visit my colleagues!
Have a wonderful week end!

Piola xoxo




8 commenti:

  1. Sono contenta che ti sia piaciuto! Secondo me ti sta proprio bene. :-)

    RispondiElimina
  2. Bello questo smalto... Mi ricorda uno smalto della Essence :)

    RispondiElimina
  3. Accidenti che fiquo, devo segnarmelo! Ti sta bene il grigione *_*

    RispondiElimina
  4. Ehi ehi ehi.... come mai mi sono lasciata sfuggire questa bellezza?!
    Tanta roba, complimenti!

    RispondiElimina
  5. Bello! Hai ragionissima, anche io ci vedo dentro un sacco di colori e/o riflessi. Davvero speciale!

    RispondiElimina
  6. Secondo te sono ciecata io o c'è anche un riflesso petrolio scuro? Cioè... è phaigo di brutto!

    RispondiElimina