mercoledì 27 novembre 2013

Comparison di blu della Kiko Sugar Mat: #457 Royal Blue vs #644 Sea Blue

Ciauuuuu!!!
Post super veloce che mi ha suggerito la mia amicicia Rebenice. Lo smalto che ho swatchato l'altro giorno, il #457 della Kiko, assomiglia molto all'altro sugar mat blu che avevano fatto uscire la scorsa primavera-estate, ossia il #644. Ma quanto ci assomiglia? Vediamo le foto!



Hi girls!
Very quick post suggested by my lovely friend Rebenice. The polish that I swatched the other day, Kiko  #457, is very similar to another blue sugar mat which came out last spring-summer, the # 644. How close are they? Let's see the pictures!


Esterno sole - Outside sunlight


Come formula sono un po' diversi: il 644 è molto più coprente, quasi un one coater, anche se qui ho dato due passate, mentre il 457 è più trasparente alla prima passata, ma poi recupera molto alla seconda.
Il 644 ha uno shimmer argento, mentre il 457 ce l'ha azzurro, con delle microparticelle fuchsia che si vedono solo da molto vicino, ma che conferiscono una tonalità un po' più blurple all'insieme. Anche il blu di base mi sembra un po' diverso, il 644 è un po' più chiaro e polveroso del 457.



Their formula is different. 644 is much more opaque, almost a one coater, although here I have put two coats. 457 is sheerer with the first coat, but completely opaque with the second coat.
644 has a silver shimmer, while 457 has got a blue shimmer with some fuchsia microparticles almost invisible, but which give a blurple tone to the whole color. 644 is also lighter than 457 and a little bit dusty.



Esterno ombra - Outside shade



Avete bisogno di entrambi o ve ne basta uno? :-)

Baci e a prestissimo!!!

Piola



Do you need both or just one? :-)

See you soon!!

Piola xoxo

13 commenti:

  1. Comparazione utilissima! A me piacciono tanto entrambi e naturalmente sono ben felice di potermi smaltare in allegria le unghie con ambo le tonalità. Ma su questo genere di blu sono un po' parziale, lo adoro e non mi basta mia!

    RispondiElimina
  2. Non mi basta MAI, non "mia". Perdono, avevo già dato l'invio quando mi sono accorta del refuso. -.-'''''

    RispondiElimina
  3. Mh mi piace di più quello nuovo. Devo sperare che arrivi ai saldi? :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il nuovo è molto più brillante, se proprio dovessi lasciarne a casa uno, probabilmente sceglierei anch'io lui <3

      Elimina
  4. Io ho il fratello estivo! :)
    E il nuovo mi piace molto di più *-*
    Quindi, a mio avviso, sono davvero necessari entrambi :D

    RispondiElimina
  5. Ehi ma che onore averti ispirato un post!!!
    E grazie della comparazione.... in effetti sono meno uguali del previsto... ma non abbastanza per comprare il secondo a prezzo pieno.
    Credo che anche io attenderò i saldi.
    Grazie! ^____________^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta di aver fatto qualcosa di utile!! ^^

      Elimina
  6. Sono sufficientemente diversi, non mi pento dell'acquisto del kit (scontato, almeno)! Comunque utilissima questa comparazione!

    RispondiElimina