mercoledì 26 giugno 2013

Zoya Pixie Dust Vespa

Ciao a tutte!!
Eccomi di nuovo qua dopo due post programmati! Purtroppo settimana scorsa si è rotta l'unghia dell'indice della mia swatching hand (quella dell'indice per me è anche la più fragile e/o quella che si rompe per prima), quindi ho dovuto dare una limatura generale, ma confido che ricrescano in fretta!
Quando sono usciti i Pixie Dust di Zoya ho preso questo perché mi sembrava il colore più particolare e originale. E poi, ai verdi non posso dire di no :-)))
Questo è un verde salvia molto delicato e pieno di glitterini argento: una meraviglia ^___^
Ho dato due passate, anche se volendo se ne potrebbero dare anche tre. Le foto sono state fatte sia al naturale che con tre strati di top coat per vedere com'è da lucido!



Hi girls!!
I'm back after two scheduled posts! Unfortunately, last week I broke the index nail of my swatching hand (that nail for me is also the most fragile and/or the one that breaks first), so I had to file all my nails, but I hope that they grow back very fast!
I took this polish from the first release of the Pixie Dust because it seemed to me the most attractive and original color. And I cannot say no to a green :-)))
This is a very delicate sage green and full of silver sparkle: it's really a wonder ^ ___ ^
I applied two coats here. I've tried also the glossy version with three coats of top coat.

Esterno sole - Outside sunlight



Esterno ombra - Outside shade


Qua sotto lo vedete in versione lucida: io però continuo a preferirlo in versione sabbiosa!

Here below you can see the glossy version: I prefer the textured one!


Esterno sole - Outside sunlight




Esterno ombra - Outside shade


Questo è tutto per oggi: ci vediamo venerdì per la Holothon!!

Baciiii!!

Piola


That's all for today: see you this Friday for the Holothon!!

Piola xoxo

21 commenti:

  1. Niente da fare, io son partita per questo tipo di finish, lo preferisco sempre e comunque al naturale! ^^
    E per la cronaca, per me invece l'unghia più fragile è quella del medio, che io abusi troppo di un certo gestaccio?!?! :D

    RispondiElimina
  2. Pensa che lo amo, nonostante il colore non sia per nulla mio. È tutta colpa del textured *___*
    Cmq Vespa è proprio bruttino come nome :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai qual è il nome peggiore secondo me che Zoya ha scelto per un suo smalto? Zoya Pippa!!

      Elimina
  3. Io amo molto come si comportano questi smalti con il top coat! ... e visto che siamo a fare outing sulla fragilità delle unghie.... anche il mio indice destro è sofferente :-D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tutta la mia mano destra è più fragile della sinistra, forse perché la uso di più....Fortunatamente la swatching hand è la sinistra! :-)

      Elimina
  4. anch'io lo preferisco decisamente in versione sabbiosa :)

    RispondiElimina
  5. Bello!! io ho Godiva e non vedo l'ora di provarlo!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ancora più delicato e ancora più versatile! Bella scelta ^___^

      Elimina
  6. Il nome mi fa morir dal ridere, ma il colore è interessante *_* preferisco l'effetto da glossato :D

    RispondiElimina
  7. A me piace tanto questo finish ^^
    Io ho preso il blu e il lilla della collezione estiva ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Splendidi!!! La collezione estiva è ancora più sgargiante e mi sta tentando MOLTO!! Prima o poi....

      Elimina
  8. Colore delicatissimo, col top coat è splendido, così scintillante!

    RispondiElimina
  9. Veramente particolare come colore, ottima scelta! Comunque con tutti i nomi che ci sono (e-che-non-hanno-mai-usato-tipo-il-mio)...Proprio Vespa???

    RispondiElimina