martedì 14 maggio 2013

Chirality Katydid

Ciao a tutte!!
Era tantissimo tempo che non mettevo più un holo, e finalmente oggi ci siamo.  Festeggio il sole di questi giorni (finché dura, dato che non siamo ancora alla fine di questa lunga stagione delle piogge) con questo smaltino della Chirality, che ho scoperto fare degli holo dai colori molto particolari!
E' un holo scattered verde mela con un'ottima formula; l'ho steso sulla base Essence 24/7 senza problemi, opaco in due passate, senza top coat sopra.


Hi girls!!
After a long break, finally I wore a holo! I celebrate the sun of these days (while it lasts, because we're not yet at the end of this looong rainy season) with this Chirality, which makes some holographic polishes with very unique colors! 
It's a scattered apple green holo with a wonderful formula.  I put it over the Essence 24/7 base without any problem, and it's opaque in two coats without top coat.




La miniboccetta l'ho presa da Atoutscharme, € 5,79 per 7 ml, ma ho scoperto poi che si può trovare anche su questo sito svedese (senza problemi di dogana): Edgy Polish.

I bought this mini bottle from Atoutscharme, € 5.79 for 7 ml, but lately I found another reseller: the swedish (no Customs problems) Edgy Polish.

Esterno sole - Outside sunlight



Esterno ombra - Outside shade



Esterno sole - Outside sunlight

Buona serata!!
Baci

Piola

Have a good time!!
See you soon

Piola xoxo

13 commenti:

  1. Risposte
    1. Vedessi belli anche gli altri colori: ho preso anche l'arancione ^___^

      Elimina
  2. Interessante il sito che hai segnalato! ... sto già spulciando il negozio :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho avuto una buona esperienza con questo negozio: sono stati velocissimi!!

      Elimina
  3. * Alice vuole holo verde * (segue ruggito di Hulk, che non riesco a rendere scrivendolo) belo bello bello bello!!!

    RispondiElimina
  4. Prima o poi ci lascio il portafogli su quel sito francese, ma sto ancora ponderando...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti capisco: avrei sempre troppe cose da prendere su quel sito!! Adesso per fortuna è un po' che non compro ^___^

      Elimina
  5. o mio dio *____*
    ultimamente ho scoperto di avere una vera e propria passione per il verde... e tu mi mostri un simile holo *___*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda, io in questo periodo sto portando quasi solo verde *___* senza neanche farlo apposta, e ho un sacco di foto pronte di smalti verdi!! (oltre a un sacco di altre cose verdi che vorrei postare in futuro)....Ti capisco alla grande!!

      Elimina