venerdì 29 marzo 2013

Twinsie Friday - duocromes: Nubar Wildlife

Ciao ragazze!!
Eccomi qua per il secondo appuntamento con i duochromes: non potevo non postare un Nubar, dato che ne hanno fatti di fantastici nelle loro collezioni! Oggi ve ne mostro uno che secondo me non è dei più noti, ma è molto particolare come colore. Sicuramente unico nel mio stash!
Viene dalla Going green Collection del 2009 ed è un duochrome che va dal verde oliva al rosa-rame. L'effetto duochrome è molto forte e i due colori si vedono distintamente: io preferisco nettamente la parte verde rispetto a quella rame-rosata sulle mie unghie, anche se poi alla fine è uno smalto che non mi vedo bene sulle mie unghie :-(((
La formula è molto trasparente: tre passate e secondo me ancora s'intravede la lunetta dell'unghia. Ho deciso quindi di farvelo vedere prima da solo e poi su base nera!


Hi girls!
Here I am for the second round with our Twinsie Friday: I had to post a Nubar, as they have done some amazing beauties in their collections! Today I'll show you one not very well known,  but a very special color, unique in my stash!
It comes from the Going green Collection and it's a duochrome ranging from olive green to pink-copper. The duochrome effect is very strong and the two colors are clearly visible: I prefer the green part than the pink one, even if I don't like it very much on my nails. :-(((
The formula is very sheer: three coats and I think you can still see the Visible Nail Line. So I decided to show it alone and on a black base.




Esterno - cielo variabile - Outside - cloudy



Esterno - sole - Outside - sunlight

Guardate come diventa più figo su base nera, anche se secondo me si perde un po' lo splendore del verde.

Look at how it gets cooler on a black base.



Esterno - pioggia - Outside - rainy
 In compenso il cambio di colore è ancora più netto!

The color change is even sharper!


Esterno - pioggia  - Outside - rainy


Non dimenticate di passare dalle mie compagne di squadra!!
Baci!!

Piola

Don't forget to visit my amazing friends!!
Kisses!!

Piola



20 commenti:

  1. Su base nera è bellissimo *__*
    Se non vuoi perdere il verde puoi sempre provarlo come base!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione, non ci avevo pensato!! :-))) Dovrò provare assolutamente!

      Elimina
  2. Che stacco! Sebbene i colori siano lontanissimi da me, l'effetto è veramente notevole!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sìì! Col nero c'è davvero uno stacco spettacolare ^___^

      Elimina
  3. Adoro questo smalto, ce l'ho in wishlist ed è sempre un piacere rivederlo *__*

    RispondiElimina
  4. Che colore particolare, sicuramente è originale!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione, più lo guardo e più lo trovo originale, penso sia merito di quella tonalità di verde!!

      Elimina
  5. Ma sai che quasi quasi lo preferisco di più nature? Quel punto di verde è così particolare che si merita anche tre mani di tre di colore. WOW!

    RispondiElimina
  6. In effetti questo è uno dei Nubar meno chiacchierati, anche se è davvero strano, è un duochrome affascinante e oggettivamente ben fatto, con stacchi di colore davvero netti. Bravissima a fare la tua parte per rilanciarlo!

    RispondiElimina
  7. verde molto particolare... sulle mie mani però non ce lo vedo.
    L'effetto duochrome è veramente ottimo :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me piace molto, ma anch'io non riesco a vedermelo bene sulle mie unghie! Peccato!

      Elimina
  8. Sai che ho un sacco di duochrome Nubar e questo mi manca? Perché????
    Segno in wishlist subitissimo perché merita davvero!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Felice di essere stata d'ispirazione!! A me manca Peacock Feathers :-((

      Elimina