giovedì 10 gennaio 2013

The Rainbow Ladies are coming!

Ciao a tutte!!
Ormai ci siamo, posso ufficializzare la prossima iniziativa cui parteciperò a partire dalla settimana prossima.
Tornerò a collaborare con le ragazze che mi hanno accompagnato durante la ABC Challenge, e insieme formeremo le Rainbow Ladies! Sono super felice di questo progetto che adesso vi spiego.
Ogni giovedì dal 17 gennaio al 7 marzo ognuna di noi posterà uno smalto per ogni colore dell'arcobaleno, fino ad arrivare all'ultimo giovedì in cui il tema sarà l'arcobaleno stesso, e potremo sbizzarrirci con delle unghie coloratissime. Ci ispiriamo ai Twinsie Thursdays, i post gemelli del giovedì, in cui si prende un tema e ogni partecipante dà la sua interpretazione sul suo blog.
L'idea dell'arcobaleno mi piace un sacco, non solo perché qua siamo entrati nella stagione delle nebbie e ho paura che il sole non lo vedremo per un bel po' (sigh!), ma anche perché finalmente potrò sfoggiare quei gialli e quegli arancioni che non metto quasi mai! In ogni caso, ci sarà da divertirsi!!^___^
Cominceremo con il rosso, giovedì prossimo, quindi stay tuned!!





12 commenti:

  1. Hola, compagna di (s)ventura! ;D
    Alla prossima settimana, allora! ;D

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. Sto leggendo tutti gli intro che mi hanno caricato un sacco: non vedo l'ora di cominciare ^____^

      Elimina
  3. Le Rainbow Ladies! YEAH! Siamo le meglio! ahahahahah *risata isterica* ok, sono ufficialmente fuori come un balcone

    RispondiElimina
  4. Wow vedo che i fumi degli smalti ci hanno sbalconate tutte :-) mi sento in buona compagnia ;-) buona Rainbow!

    RispondiElimina
  5. Ciao! Mi sono unita anch'io a questo progetto... Non vedo l'ora di iniziare. E così ho scoperto anche il tuo blog! Ti seguo, ti va di passare dal mio? :)
    Ely B's Little Corner

    RispondiElimina