giovedì 27 dicembre 2012

ABC Challenge Z - Hits Speciallità No Olimpo Zeus


Buongiorno a tutte!
Eccomi qua per l'appuntamento finale con la nostra challenge. Sembra incredibile che sia già finita!
Per la Z ho voluto anch'io finire con il botto, e cosa è meglio di un holo linear scuro?
Gli Hits Speciallità collezione No Olimpo si possono reperire in Europa dal mio solito spacciatore francese che è Atouts Charme; lui e i suoi fratelli Apolo e Atena li avevo presi insieme all'ordine con i Glitter Gal!
Ho letto anche un'info strana sul sito: della collezione No Olimpo, di cui fanno parte ben 13 colori, solo 4 sono autorizzati alla vendita in Francia, e non ho proprio idea del perché! Purtroppo non sono Big 3 Free e contengono formaldeide e toluene.
 Quello che vi presento oggi è il re degli dei, Zeus, un holo nero (anche se alla fine è più un grigio carbone) dalla formula spettacolare che va liscio in due passate senza bisogno di base ad acqua. Beh, mi ha fatto qualche bollicina sul mignolo, ma secondo me è colpa della mia applicazione un po' frettolosa!
Peccato che le boccette siano così piccole (6 ml per € 7,49), anche se molto maneggevoli.


Le foto le avevo scattate qualche settimana fa, cercando di beccare qualche raggio di sole invernale.


Eccolo in tutta la sua bellezza arcobalenosa :-))






Volevo ringraziare le organizzatrici della challenge, le ragazze che vi hanno partecipato e l'hanno fatta crescere, e tutte quelle che sono passate da queste parti: io mi sono divertita davvero molto e sono già pronta per la prossima, in futuro su questi schermi!^___^
Ricordatevi di passare a trovare le mie compagne di challenge!
Un bacio a tutti e a presto

Piola


13 commenti:

  1. uff come mi dispiace non aver potuto seguire la challenge fino alla fine! Maledetto internet che non funziona!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dispiace anche a me non aver potuto vedere le tue bellissime nail art! Alla prossima devi partecipare assolutamente, e nel frattempo ti seguirò sul tuo blog!:-))

      Elimina
  2. Bellissimo! Questi Hits mi piacciono un sacco e penso che questo sia tra i più belli, prima o poi sarà mio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono bellissimi: anch'io vorrei tutti i suoi fratelli, e prima o poi qualcun altro me ne scapperà penso :-)))

      Elimina
  3. Questa linea è incredibile, ho sempre invidiato Aly (maisenzasmalto!) e la sua foto nell'header con questa linea XD

    RispondiElimina
  4. Ahah dopo aver postato ed essere venuta qua mi rendo conto di quante cose uguali a te ho scritto. Ma giuro di non aver copiato!! Great minds think alike! E abbiamo pure il doppio Zeus, senza copiarci! ;)
    Come venditore di Hits e altri brasileiri (devi prendere i Jade!) c'è anche Sally Magpies!
    Finale col botto: c'è!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eheheh, concordo!! Grazie per la dritta, devo cercare Sally, argh!!! E per i Jade hai ragione, ho visto degli swatches incredibili, hanno un effetto holo molto forte! I brasiliani sono davvero mitici (e i Ludurana?)!!

      Elimina
  5. Commento forse doppio (mi si era piantato il pc):
    Uno dei più belli della serie, secondo me: una chiusura alla grande! <3
    Chissà come mai solo 4 sono vendibili in Francia, mi pare siano tutti "cattivi" dal punto di vista della formulazione...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' uno dei più belli, ma io ho una predilezione per gli holo scuri e quelli dai colori brillanti!!Peccato per la formulazione...

      Elimina
  6. Che bello!
    Presto mi rifornirò dal tuo stesso spacciatore! XD

    RispondiElimina