giovedì 22 novembre 2012

ABC Challenge P - Accessorize Pink Spice

Ciao a tutte!
Oggi per la lettera P vi mostrerò un duochrome,  il Pink Spice di Accessorize. Questa marca ha fatto molte cose interessanti, e in molte sue collezioni ha fatto dei dupe di marche più famose e costose. Pink Spice, della collezione Illusion, l'ho comprato l'estate scorsa (mi pare a € 5,00); sono tornata sabato da Accessorize e c'era ancora, ma a prezzo dimezzato! Mi sono portata a casa due esemplari di Glitter 3D che sembrano mooolto belli dalla boccetta, e non vedo l'ora di provarli :-)) .
Ho letto in rete che Pink Spice è il dupe di Bad Fairy della Mac, ma non avendo quest'ultimo non posso fare comparazioni.



Il colore è davvero bellissimo: la base è un rosa acceso, intriso di microglitter finissimi (di quelli che non si sentono al tatto, e non dà problemi nella rimozione) con un forte effetto duochrome che vira verso l'arancio dorato.
Il primo strato è molto trasparente, ma dal secondo è già abbastanza coprente: se volete potete passare un terzo strato per uniformare la stesura che non è proprio liscia come l'olio. Bisogna fare attenzione anche all'asciugatura: nonostante abbia aspettato parecchio e abbia applicato anche il top coat rapid dry mi si è segnato su due dita. Il colore però, almeno per me, è così bello che vale i suoi difettucci!



Esterno sole



Esterno sole - Qua è visibile l'arancio



Interno luce naturale



Esterno sole

Che ve ne pare?
Lascio la parola alle mie compagne di smalto, ricordatevi di fare una visita qua sotto: a presto!!

Piola





17 commenti:

  1. Ehhhhhhhh erano a metà prezzo?? Ma allora ritorno e chiedo se per caso li hanno nascosti da qualche parte >_<
    5,90€ era inizialmente!
    Cmq bello, bello, bello... ne parlo anche io, finisco il post e vedrai! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Wow, allora + che dimezzati: li ho pagati € 2,50 l'uno!! Non so se sia il caso solo dell'Accessorize di Piacenza dove gli smalti non se li filava + nessuno e li hanno messi in saldo, o è così anche da altre parti!!

      Elimina
  2. Ho il Bad Fairy ma l'ho messo così tanto tempo fa che non riuscirei a dirti se sono dupe o meno!
    Di sicuro nella seconda foto ci somiglia moltissimo!
    Per ora io non ho nessuno smalto Accessorize, oh oh oh...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eeehh, sarebbe da rimediare: guarda, i glitter 3D secondo me sono molto belli. Ne ho preso uno con un glitter base blu e dei glitter sparsi viola dentro: devo swatcharlo appena ho un buco di tempo libero (purtroppo mai abbastanza!:-( )

      Elimina
    2. Con la Simona abbiamo scoperto che non sappiamo se è Pink Spice o Poison Apple ad essere il dupe di Bad Fairy: solo tu per adesso potresti risolvere il mystero :-)))

      Elimina
  3. Li ho visti una volta da Accessorize... negozio in cui di solito non entro per via dei prezzi, gli preferisco Bijoux Brigitte.
    Ad ogni modo nei prossimi giorni penso che gli darò un'occhiata! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo che da me non ci sia Bijoux Brigitte! Mai sentito :-((

      Elimina
  4. perchè da me non c'è mai niente?! Di negozi Accessorize neanche l'ombra :(

    RispondiElimina
  5. A me ricorda il layla cover dry 08 (forse un pelo più chiaro)... può essere? ò.O

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi manca: ho visto le tue foto e il Layla in effetti è più scuro, ma mi sembra che manchi anche la parte duochrome più arancione, o sbaglio?

      Elimina
  6. ma che bello!!! sabato vado a cercarlo da accessorize! mi hai dato una grande dritta!!! nuova follower..bacini eli

    RispondiElimina
  7. Bellissimissimo!! Io ho l'Aztec (credo della stessa collezione...) e lo adoro! E poi costano poco, il che ne aumenta l'indice di gradimento, sai al giorno d'oggi...
    Necessito di un Accessorize, voglio provare questo colore!
    Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io vorrei provare l'Aztec :-))) Contenta che ti sia piaciuto! Bacio

      Elimina
  8. Brava, bellissimo, approvo in pieno! Pensa che questo me l'avevano offerto in swap tempo addietro e l'avevo rifiutato!!! Pazza! Poi ho rimediato eh!

    RispondiElimina