martedì 30 ottobre 2012

Nail mail

Ciao a tutte!!
Oggi faccio una pausa dal challenge per mostrarvi il pacco che mi è arrivato ieri!! Lo aspettavo da un mesetto in effetti (era stato spedito il 23 settembre), e arriva fresco fresco dagli USA. Avevo fatto un ordine da Overallbeauty, sito che consiglio, data l'esperienza che ho avuto. Lo gestisce Kim che risponde personalmente alle e-mail, i pacchetti sono imballati con cura e mi ha pure mandato un regalo extra. La cosa più bella però è che è un rivenditore di indies, e altre marche difficili da trovare da noi, così sono riuscita ad avere due Nostalgic Nail Lacquer con quei piccolissimi glitterini matte che mi facevano tanta gola negli swatches che ho visto in rete e il mio primo Picture Polish australiano!! Ne ho preso anche un altro che potrebbe diventare give away se e quando riuscirò a farne uno.
Vi lascio con le foto dei miei acquisti!


Da sinistra a destra Nostalgic Nail Lacquer Rollin with The Homies e Way Harsh



Picture Polish  Monroe



Nostalgic Lacquer Rollin with The Homies e Picture Polish Monroe


Nostalgic Nail Lacquer - Way Harsh


Extra gift che mi ha mandato Kim :-)




Ci vediamo giovedì con la lettera J del challenge!

Piola

4 commenti:

  1. Uno lo vedrete direttamente nel challenge, e gli altri 2 prossimamente!:-))

    RispondiElimina
  2. Uh mamma quelli della "Nostalgic" sembrano bellissimi, sono curiosa di vedere gli swatches!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono curiosa anch'io!! Vediamo come vengono fuori :-)))

      Elimina