giovedì 11 ottobre 2012

ABC Challenge D - Barry M Denim

Ciao a tutte!!
Per la lettera D del nostro challenge ho scelto un altro Barry M, proveniente da un mio acquisto compulsivo sul sito di Barry M (che spedisce anche in Italia). E' una marca che ho scoperto da poco, e mi piace un sacco; fra l'altro è inglese, e io ho una particolare predilezione per le marche inglesi, come vedrete prossimamente :-))
Il colore di questo smalto è un blu denim, molto bello, con uno shimmer argentato piuttosto evidente, sia al sole che all'ombra, e un finish (per me) inaspettatamente suede! Per questo ho deciso di postare delle foto con il suo finish naturale, e altre con uno strato di top coat che lo rende lucidissimo. Devo dire che io preferisco il finish lucido, anche se il suede non mi dispiace.
La stesura non mi ha dato problemi, e diventa opaco con un solo strato di colore (ebbene sì, è un one coater!); ne ho dati due per sicurezza, ma secondo me non sono necessari.
Come top coat ho usato il Top Coat della OPI: è una mini boccetta che mi hanno spedito come campione insieme a un pacco.

Barry M Denim

Retro della boccetta per mostrare lo shimmer


Al naturale senza top coat


Con top coat






Cosa ne pensate di questo smalto? Meglio il finish suede o glossy?
E adesso è il momento di guardare cos'hanno postato le altre ragazze!

Piola




11 commenti:

  1. L'effetto suede mi piace moltissimo! Non che col TC sfiguri, anzi, però è sicuramente più comune come effetto. Suede è proprio fuori dagli schemi e particolare, sìsì, voto per l'effetto nature! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti è bello anche avere la doppia possibilità :-))

      Elimina
  2. Decisamente il finish suede esercita un fascino del tutto particolare su di me...
    (ma, visto che anche lucido non è niente male, credo proprio di poter dire che mi piace un bel po')

    RispondiElimina
  3. Cellò! E non sapevo che fosse suede, mi è stato regalato e non l'ho mai messo. E io adoooooro il finish satinato/suede/rubber, come lo chiamiamo è uguale <3 Ottima scelta!!

    RispondiElimina
  4. Troppo fiquo *_* ecco, ora tocca informarsi sui Barry M!!

    RispondiElimina
  5. Il finish satinato/suede mi fa impazzire <3<3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dovrei inserire qualcos'altro con un finish simile prossimamente!!:-))

      Elimina
  6. Bellissimo, non conoscevo questo smalto!
    Dovrò rimediare! A quando i prossimi saldi su BarryM? :D

    RispondiElimina